Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO FINALIZZATO ALLA FORMULAZIONE Dl UN ELENCO Dl ESERCIZI COMMERCIALI PER LA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI BENI Dl PRIMA NECESSITA’ PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' MEDIANTE L’ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA.

Data pubblicazione on line: 03/12/2020

IL COMUNE DI ONIFAI

Visto l'art. 2 del decreto Legge 23 novembre 2020, n. 154, in deroga al Codice dei contratti pubblici (Dlgs.50/2016), intende formulare un elenco di operatori economici preposti alla vendita di generi di prima necessità (negozi di generi alimentari, supermercati e farmacie) disponibili all'accettazione di ''buoni spesa'' emessi dall'Ente allo scopo di supportare le famiglie in difficoltà.

INVITA

gli esercenti di attività del settore 'alimentari' e di 'generi di prima necessità', nonché le farmacie, a volere manifestare il proprio interesse ad aderire all'iniziativa in argomento.

I 'buoni spesa' potranno essere utilizzati solo per l'acquisto di alimenti beni di prima necessità e di

farmaci presso gli esercizi accreditati.

Gli esercizi commerciali interessati ad accreditarsi con questo Comune per il suddetto servizio, sono invitati a manifestare il proprio interesse tramite il modello (compilato e firmato) che dovrà pervenire al protocollo dell'Ente a mezzo mail al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.onifai.nu.it entro e non oltre le ore 14:00 del 07/12/2020.

I

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
avviso Formato pdf 460 kb
modulo Formato docx 37 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Socio Culturale
Referente: Graziella Patteri
Indirizzo: Via Municipio
Telefono: 0784/97418(centralino)
Fax: -
Email: servizi.sociali@comune.onifai.nu.it
Email certificata: servsocialionifai@pec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto